[Drum and Bass Shock Launch Party] INSIDEINFO from UK

InsideInfo
INSIDEINFO (UK)-
Paul Robert Bondy, in arte InsideInfo, è uno tra i produttori più eclettici e interessanti attivi nella scena drum and bass.
Grazie alle sonorità molto underground e crude degli esordi, si è presto meritato uscite su major-labels come Renegade Hardware, Virus, Viper e non ultima Ganja-Tek. Ridurlo però a un artista dalle sonorità underground non sarebbe corretto: allo stile energico dei suoi mix,
spesso accosta sonorità raffinate e “cutting the edge”, sorprendendo con produzioni che hanno trovato spazio non solo su Hospital ma addirittura su Critical Recordings, da sempre sinonimo di altissima qualità.
InsideInfo è un artista che lavora molto sul proprio stile e su una ricerca che lo ha portato spesso a esplorare territori musicalmente opposti all’interno del genere. Può mettere dischi facilmente orecchiabili che facciano ballare i neofiti oppure scatenarsi come un drago nero che incenerisce a suon di bassi e beat pesanti tutto ciò che incontra: starà a voi decidere con che clima rendere memorabile lo show.
DELTA9 RECORDINGS SHOW*
Ad accompagnare il main guest, tornano alla ribalta i local-heroes più anziani ed esperti: dopo un periodo all’estero che li ha visti impegnati in vari progetti tra cui la fondazione e il mantenimento di un’etichetta drum and bass,
tornano finalmente a farci ballare al Pacì Paciana gli storici resident ai quali siamo tutti affezionati!-HRH CREW-
Nuova generazione di djs, da anni ormai impegnati nella promozione e nell’offerta di svariate occasioni di ascoltare drum and bass nella bergamasca, gli HRH daranno man forte alla serata con sonorità tipiche di chi gode a stare sia da un lato delle casse che dall’altro. Non eccessivamente interessati alle nuove sonorità commerciali, nel complesso sanno sorprendere con chicche che denotano una conoscenza musicale che porta gran rispetto per il passato.-THE SUBURBAN RAIDER-
Amico e compagno di suonate, hezbollah del cocktail e in generale testa calda con un gran cuore per la drum and bass, Diego Mainetti saprà deliziarvi con selezioni musicali con tutta probabilità deliranti. In data festeggerà il suo compleanno, l’avvenimento quindi lo vedrà impegnato in una strenua lotta non solo con l’alcol ma anche con la consolle, ottenendo risultati originali e sicuramente inediti che non mancheremo di tramandare ai posteri. Sarà un set caldissimo!

Nel week-end in cui cadrà l’evento, il Centro Sociale che ci ospita organizzerà varie attività all’insegna di alcune giornate dedicate alla lotta all’omofobia. A tal proposito vorremmo dire che ne supportiamo i contenuti: essere sicuri del proprio orientamento sessuale non significa tormentarsi a vicenda per decidere “chi sia nel giusto”. L’amore, dei moralismi, se ne fotte!

EVENTO PROMOSSO DA:
-HRH
-Delta9 Recordings
-Jungle Warfare

MEDIA PARTNERS:
DNBG (Drum And Bass Bergamo)
-Bass Island

Dalle 22
Ingresso: 5 euro

    2 Risposte to “[Drum and Bass Shock Launch Party] INSIDEINFO from UK”

    1. It’s great to find someone so on the ball

    2. Hallo Wolfgang,im iPhone4-Menü gibt es unter Einstellungen->Allgemein ja auch den Punkt “Rufumleitungen”.Muss ich den denn auch zusätzlich aktivieren und dort die o. a. Codes eingeben?Damit das iPhone weiss, dass da Rufumleitungen zur mailbox programmiert sind – oder?

    Lascia un commento